UNA mansarda ELEGANTE

La progettazione riguarda la gestione dello spazio e la scelta di arredi e colori per la zona giorno caratterizzata da un’open space mansardato con ingresso diretto nell’ambiente.

L’obiettivo della progettazione consiste nell’inserimento di arredi in stile moderno, dai toni chiari e neutri caratterizzati da eleganza, funzionalità e carattere, andando a creare un trait d’union tra cielo e terra entrambi in legno.

Le pareti interamente bianche contribuiranno a garantire maggiore luminosità nell’ambiente ed a mettere in risalto soffitto e pavimenti lignei.

Sono stati previsti più punti luce escludendo così zone buie e facendo in modo di poter creare un maggior numero di tipologia di illuminazione, da quella più soft e rilassante sino a quella più intensa soprattutto per la zona operativa della cucina.

La zona ingresso è stata definita nello spazio inserendo una libreria bassa a divisione con il divano, e creando un tramezzo in cartongesso, con piccola apertura centrale per far filtrare la luce, posto a divisione con la cucina ed al quale sarà agganciata la penisola della stessa.

WhatsApp Chat
WhatsApp Chat
Verified by MonsterInsights