345.46.13.673 info@disegnalatuacasa.it

L’arredatore online è un Interior Designer che saprà aiutare il cliente direttamente dal web, richiedendo le informazioni utili per poter sviluppare un lavoro perfetto; ovunque esso sia potrà ricevere consulenza immediata relativamente a consigli o dubbi in ambito interior.  Trattasi, pertanto, di un professionista specializzato nella realizzazione di  soluzioni progettuali che consentiranno alla committenza di arredare al meglio la propria casa, rispecchiando le proprie emozioni e passioni.

L’obiettivo dell’arredatore di interni è quello di realizzare progetti di valore sulla base della creatività suggerita dal cliente e del budget a disposizione, curando nel dettaglio ogni singolo aspetto.

Arredatore online: in che modo aiuta il cliente

 

L’arredatore online ha il compito di consigliare soluzioni in linea con le richieste del cliente e le tendenze di interior design del momento, ma anche quello di indirazzarlo nel compiere la scelta migliore.   E’ quindi una guida per la committanza nella realizzazione delle proprie idee e nelle varie fasi che ne conseguono, dalla progettazione al post-vendita.

L’arredatore di interni può supportare il cliente nella scelta del colore da introdurre in uno o più ambienti della casa, nella disposizione del mobilio all’interno di essa e nella scelta di mobili, complementi di arredo, luci, texture e pattern.

Arredatore online: chi può rivolgersi all’arredatore di interni

 

L’arredatore online, sin dal primo contatto con il cliente, deve capire il tipo di opere che questo intende eseguire nella propria abitazione tenendo ben presente il budget messo a disposizione. Chiunque, pertanto, può avvalersi della consulenza o dell’operato dell’Interior Designer.

In base alle esigneze del committente, verranno stabilite le parti di budget da dover utilizzare nei vari interventi da compiere in casa.